Benvenuti a Basel Renovation Finds: una selezione accurata di immobili con potenziale inesplorato.
Se sei un espatriato che desidera creare la casa dei suoi sogni e aumentare il capitale investito, questo spazio è per te.
Collaboriamo con agenti immobiliari fidati per mettere in evidenza case e appartamenti pronti per la trasformazione. Ogni annuncio include idee di ristrutturazione suggerite, costi stimati e ispirazione per la disposizione per aiutarti a vedere cosa è possibile, prima ancora di trasferirti.
Nozioni fondamentali
Di solito è necessario un acconto del 20% sul prezzo di acquisto
Almeno il 10% deve provenire dai tuoi risparmi (non dai fondi pensione)
La banca copre l'altro 80% come prestito ipotecario
Nota: se si prevede di acquistare una proprietà come investimento, in genere è necessario un acconto del 25%.
I mutui sono spesso suddivisi in due parti:
1° mutuo: fino al 65% – rimborsato lentamente o non rimborsato affatto
2° mutuo: 15% – deve essere rimborsato entro 15 anni
Buono a sapersi
I mutui svizzeri spesso non richiedono il rimborso completo, il che significa che è possibile preservare il flusso di cassa
In molti casi gli interessi sono deducibili dalle tasse
È possibile finanziare le ristrutturazioni come parte del mutuo, soprattutto se gli aggiornamenti aggiungono valore, come la ristrutturazione della cucina o l'isolamento
Perché questo è importante per i ristrutturatori
Al momento dell'acquisto potresti riuscire a prendere in prestito fondi extra per le spese di ristrutturazione, il che significa che puoi migliorare la tua casa immediatamente senza prosciugare i tuoi risparmi.
Esempio:
Acquistare una casa da CHF 800.000 con CHF 100.000 di ristrutturazioni programmate? La banca può finanziare entrambe le cose, a condizione che il valore totale lo supporti.
Parla sempre in anticipo con un consulente per i mutui: possiamo metterti in contatto con i nostri consulenti di fiducia che parlano inglese.